Nessun luogo offre una così spettacolare visione dell’intera baia di Isola Bella da capo a capo.
 A garanzia del servizio e della qualità sono i lunghi anni di esperienza e professionalità acquisiti grazie ad una tradizione che si tramanda da generazioni. Infatti sin dal 1964 Il Signor Salvatore Rapisardi, cuoco ed esperto ristoratore, decise di aprire un locale che offrisse ai propri clienti la possibilità di gustare ottimi piatti godendosi un paesaggio unico nel suo genere.

Ad ereditare questa tradizione nel 1977 fu la figlia e attuale proprietaria, Patrizia Rapisardi, che continua l’opera del padre secondo i principi della genuina cucina siciliana e della “sacra ospitalità” tanto cara agli abitanti dell’isola. Inoltre la proprietaria si occupa personalmente della selezione del pesce e degli altri prodotti per garantire il massimo della qualità, si cura di scegliere i membri dello staff che sono pronti a offrirvi il miglior servizio possibile per assicurarvi un quanto miglior ricordo di Taormina e dell’Isola Bella.

Il Ristorante Il Gabbiano è costituito da due ambienti: tre terrazze panoramiche e una saletta interna. Le terrazze, che si affacciano sul limpidissimo mare di Isola Bella, possono ospitare fino a 100 persone, così da diventare il luogo ideale per ogni tipo di occasione, da una cena romantica, a un pranzo con gli amici.

L’accogliente saletta interna può ospitare fino a 50 persone, illuminata da ampie finestre per offrirvi un’altrettanto spettacolare visione della baia, ideale per ogni tipo di occasione.

Perché certe occasioni speciali necessitano di un posto altrettanto speciale, e quale luogo migliore di una baia avvolta di magia e splendore?


  • Ristorante il Gabbiano
  • Via Nazionale n. 115 Taormina – Isola Bella
  • Tel: +39 0942 62 51 28
  • P.IVA 00499470839
  • E-mail: info@ilgabbianoristorante.it